Pizza in pala Verona

Pizza in pala Verona? Da Farrox Pizza Pala potrei scegliere tra una vasta gamma di pizze pala o tonde con ingredienti ricercati e di qualità.

Scopri la nostra pizza in pala a Verona e provincia e troverai una ricerca delle materie prime, selezione delle farine, studio degli impasti e sperimentazione delle farciture, per poter offrire un prodotto di massima qualità, senza compromessi.

Una sinfonia di sapori e di ingredienti di prima qualità. Farine biologiche, lievito di qualità, sale marino selezionato, olio EVO ed acqua purissima sono gli elementi essenziali per un impasto ad alta idratazione, perfettamente lievitato.

Il tutto arricchito da farciture sempre riuscite per una pizza fragrante e gustosa.

Dalla scelta delle materie prime, rigorosamente selezionate, alla ricerca degli ingredienti di stagione, nasce la pizza pala di Farrox.

Il connubio perfetto tra la tradizione più vera, cucina innovativa e moderna che si presta a più interpretazioni.

Scopri le specialità di Farrox Pizza: è possibile trovare la nostra pizza al taglio con varie farciture di carne o pesce, pizze vegetariane o piccanti, mentre la pizza in pala ha ingredienti esclusivi.

Le materie prime che utilizziamo sono rigorosamente selezionate e ricerchiamo ingredienti di stagione per offrirti sempre un prodotto d’eccellenza. Consulta il menu completo sul sito, e ricorda che tutte le nostre pizze sono personalizzabili con gli ingredienti e le farciture che preferisci!

Per la tua pizza al taglio a Verona e provincia affidati a Farrox Pizza Verona! Contattaci al: +39 045 222 18 07 o info@farrox.it